lunedì 12 luglio 2010

AURONZO: è partito Pintos, Manfredini resta a Roma.

Sorpresa dell'ultimo minuto, alla partenza della Lazio per il precampionato ad Auronzo di Cadore: è rimasto a Roma Cristian Manfredini, mentre è partito inaspettatamente il nuovo acquisto, l'uruguayano Pablo Pintos, pur essendo il nostro extracomunitario numero 2.
Questo può voler dire due cose: che la faccenda degli extracomunitari non è stata ancora definita, e che quindi Pintos può diventare laziale effettivo. L'altra possibilità è che magari Kolarov sarà venduto da qui al 30 agosto, e allora il suo posto verrà preso da Pintos, che ha impressionato i medici laziali per le sue qualità e potenzialità fisiche. Sarebbe davvero un bel rinforzo, per la nostra difesa.
Che Lotito sia convinto di poter avere altre chances lo dimostra il fatto che la Lazio sta facendo di tutto per portare a Roma il regista brasiliano Hernanes, offrendo ben 13 milioni al San Paolo e facendo seguire la vicenda direttamente da André Dias che ne ha caldeggiato l'acquisto. Sulle sue orme anche il Villarreal, del quale bisognerà vincere la concorrenza. Per gli acquisti c' è tempo fino al 30 agosto, per cui non ci resta che aspettare e sperare: Lotito vuole fare effettivamente una grande Lazio, e già gli acquisti di Bresciano, Gonzalez e Pintos lo dimostrano.

Nessun commento:

Posta un commento