mercoledì 28 luglio 2010

LAZIO: HERNANES in arrivo!

Piano piano, Hernanes si sta accostando alla Lazio. Stavolta Lotito è partito deciso: dei 18 milioni ottenuti dalla vendita di Kolarov, ben 13.5 ha in animo di girarli al San Paolo, che di fronte a questa cifra ha cominciato a tentennare.
C'è anche il Villarreal alla caccia del regista brasiliano, ma sembra che quella cifra non sia in grado, almeno per ora, di garantirla, per cui il presidente della Lazio si è reso conto che questo è il suo momento e non bisogna lasciarselo sfuggire.
Il giocatore è deciso a lasciare San Paolo e a venire in Italia, ma vuole una buona squadra e perciò ha chiesto un parere al suo vecchio compagno André Dias, che gli ha garantito: la Lazio è una gran bella squadra, quest'anno lotteremo certamente per la conquista di un torneo europeo. -Se vieni tu - gli ha detto - si può puntare anche alla Champions League -
Così Hernanes si sta convincendo, e anche i suoi dirigenti si sono resi conto che col cuore si è già staccato dal Brasile e vuole l'Europa. Soltanto, resterà in patria fino a dopo ferragosto, dovendo il San Paolo disputare le fasi finali della Coppa Libertadores. In ogni caso, Hernanes verrebbe in Italia già rodato per l'inizio del campionato (28 agosto).
Lotito vuole a tutti i costi il colpaccio per tirare su la campagna abbonamenti, quest'anno particolarmente difficile per via della "tessera del tifoso" che tiene la gente lontana dagli stadi.
Ed ora una serie di notiziole spicciole, tutte interessanti:
*Artipoli, Quadri e Correa sono in trattative con l'Iraklis Salonicco,con buone probabilità di concludere.
*Anche Bizzarri è richiesto dai greci del Salonicco, ma lo cercano anche gli spagnoli del Levante, e deve prendere una decisione che non è agevole.
*Eder potrebbe essere ingaggiato solo nel caso che Foggia lasciasse la Lazio : sembra che la Fiorentina voglia avere il furetto laziale come pedina di riserva in attacco e a centrocampo.
*Per la Coppa Italia, se la Lazio supera i due primi turni eliminatori, si prospetta negli ottavi un gustosissimo derby con la Roma: siamo già pronti per la rivincita!
*Che fine ha fatto il giovane terzino croato dell'Hajduk, Strinic, che Reja voleva portare a Roma come sostituto di Kolarov? Costava solo due milioni, e poteva essere una soluzione.

Nessun commento:

Posta un commento