lunedì 8 aprile 2013

Per stasera le stelle dicono Petkovic

Petkovic è nato sotto il segno del Leone, il segno dei dominatori, al quale Urano e Nettuno, quest'anno, accordano grandi favori almeno fino a giugno.
Il Leone è il segno dell'autorità, del prestigio, della sicurezza in se stessi da infondere anche agli altri, agli uomini che formano l'équipe e che credono fino in fondo alla loro guida.
Tre uomini, in particolare, brillano nel cielo di questa serata di lunedì 8 aprile: sono questi i tre uomini che gli astri indicano come accompagnatori della stella maggiore di Petkovic:
Klose in attacco, Mauri a centrocampo e Ledesma in difesa. Da questi tre uomini è assai probabile che esca fuori il nome del marcatore o dei marcatori della Lazio in questo derby in trasferta che potrebbe anche risultare vittorioso, consentendo a Vlado Petkovic la grande accoppiata: in seconda ipotesi, almeno quel pareggio - assai probabile l'uno a uno - che lascerebbe le cose immutate congelando l'attuale classifica. Lazio 51, Inter 50, Roma 48. Poichè la Fiorentina si è fermata a 52, si può capire la grande importanza che il derby romano assume per i piazzamenti finali.
I minuti determinanti del derby si racchiudono in due fasce: la prima è quella che comprende il primo quarto d'ora. Segnare in quei 15 minuti può essere determinante. La seconda fascia delicata è quella del primo quarto d'ora della ripresa: chi segnerà in questo secondo periodo avrà nelle sue mani con sicurezza il risultato dell'incontro.
Questo dicono le stelle. A fine incontro vedremo se le loro indicazioni saranno state giuste.

Nessun commento:

Posta un commento