venerdì 26 aprile 2013

Il Real sogna Hernanes, la Lazio punta su Draxler

Il Real Madrid ha tanta voglia di rifondazione, e un suo punto di ripartenza sarebbe proprio il Profeta Hernanes. La squadrone madridista sarebbe disposto al sacrificio di 26 milioni di euro e ad assicurare al giocatore un ingaggio di almeno tre milioni, cosa che alla Lazio non si pensa e non si progetta davvero.
Ma se Hernanes dovesse veramente prendere la strada di Madrid - e Lotito giura e spergiura di no - in casa biancoceleste non vogliono lasciarsi sorprendere, e si sta pensando a un possibile grande sostituto. La voce è di quelle gagliarde. Tare sta seguendo da tempo la pista di Julian Draxler, nuovo fenomeno tedesco dello Schalke 04 e della nazionale, un grande trequartista di 19 anni, classe 1993, di quelli che non si possono davvero discutere. Alto 1.86, fisico snello sui 70, autore finora, alla sua giovane età, di 106 partite e di 19 reti tra campionato e Coppe. La sua quotazione, non si illuda Tare, in Germania è molto alta, almeno 20 milioni, per cui tutto l'incasso di Hernanes se ne andrebbe via, o quasi: ma in compenso arriverebbe alla Lazio un giocatore giovanissimo, dal fisico integro, e dalle grandi speranze proiettate in un futuro immediato per quel ruolo di trequartista che grosso modo corrisponde alle caratteristiche anche del Profeta e non lascerebbe buchi nel centrocampo biancoceleste.
A Roma non vogliono mollare Hernanes, ma oltre al Real Madrid lo vogliono anche Milan e Juventus, per cui è bene pensare anche al suo possibile addio: ma bisogna coprirsi le spalle preventivamente, e con l'arrivo di uno come Draxler queste spalle sarebbero ultracoperte per l'oggi e per il domani. Ma bisogna agire in fretta e bene, cosa che alla Lazio...raramente avviene.

Nessun commento:

Posta un commento