sabato 27 aprile 2013

Biglia e Bacca, Bacca e Biglia, la Lazio se li piglia...

Programmi Lazio. Tenersi Hernanes, quotato 30 milioni, e con lui Klose, ma mettergli al fianco 6/7 giocatori piuttosto giovani, di buona esperienza, capaci di dare energia alla squadra in tutte le zone del campo.
Tare è partito subito alla ricerca, e uno dei suoi campi preferiti è il Belgio, dove ha seguito alcuni giocatori interessanti. I nomi non sono di quelli che spaventano Lotito, si tratta di atleti non di primissimo piano, ma di sicuro rendimento. Tra essi ne troviamo due che hanno colpito in particolare Tare. Si tratta...bè, non guardate i nomi...di Biglia e di Bacca. Lucas Biglia, italo-argentino, gioca nell'Andelecht, è un gran bel centrocampista, ha già militato per sei volte nella nazionale argentina, classe 1986, ha 27 anni e copre molto bene il campo. E' uno di sicuro rendimento.
Quanto a Carlos Bacca, è un attaccante colombiano di ventisei anni, è del settembre del 1986, è alto 1.81 ed ha un fisico robusto, è un eccellente goleador, finora ha disputato qualcosa come 236 partite segnando 128 gol, una cifra molto interessante. Per la Lazio si tratterebbe di una punta di sicuro affidamento.
Tare continua la sua caccia. Spera di portare a Roma due oggetti di valore, sia Biglia che Bacca. Prezzi abbordabili. Massimo cinque o sei milioni. E con loro dovrebbero arrivare anche altri tre o quattro rinforzi di buona qualità.

Nessun commento:

Posta un commento