mercoledì 10 aprile 2013

Il Giudice fa fuori la difesa della Lazio contro la Juve

Per il prossimo turno, Juventus-Lazio, i biancazurri sono serviti. Il Giudice Sportivo, in base al referto di Mazzoleni, ha fatto fuori tutta la difesa della Lazio: Radu, Biava e Lulic. Dove le mette le mani, ora, Petkovic, specialmente per quel che si riferisce al terzino sinistro, dove, oltre a Radu, l'unica possibilità era appunto Lulic?
Vlado è rimasto con gli uomini contati, anzi pure qualcuno di meno anche numericamente. Sarà costretto a tenere ancora Gonzalez terzino sostituendolo con Onazi, e tenendo per gli altri ruoli Candreva, Hernanes e forzando il rientro di Mauri. Avanti ancora Klose se si rimette in piedi, se no dovremo fare assegnamento su Floccari e Kozak.
Il trauma è la difesa. Konko non è pronto. Pereirinha nemmeno. Restano Cana e Ciani. Terzino sinistro forse dovrà per forza essere schierato l'uomo dell'ultim'ora, quello Stankevicius che già è stato ripescato nelle ultime battute di Roma-Lazio. Certo, qui si vede la povertà dell'organico biancoceleste, dato che Diaz non è a posto, Diakité si è cancellato da solo e Cavanda idem. Le proprie pecore bisogna curarle fino in fondo, di spazio a Formello ce n'è tanto, forse manca un po' di diplomazia oltre che un po' di fortuna.
Meno male che Petkovic non si arrende mai. E oltretutto, domani, dovrà pure tentare l'impresa impossibile della rimonta al Fenerbahce. E certamente, alla Lazio, questo è il momento di crederci, crederci, crederci...

Nessun commento:

Posta un commento