martedì 16 aprile 2013

Luca Crecco 95, che sogno!

Ci consoliamo come possiamo, col nome di Luca Crecco, classe 1995, romano de Roma, esordio in serie A a 17 anni contro la grande Juventus. E ha riportato sul tabellino un magnifico 6 d'incoraggiamento, un voto che sa di futuro per questo ragazzo che al 13' della ripresa è entrato in campo al posto del grande Ledesma, fatto fuori da un infortunio.
Crecco è nazionale under 17, è l'ultimo  grande prodotto del vivaio di Alberto Bollini che sabato prossimo, al Fersini di Formello, spiccherà un altro volo, per la final eight nazionale della Primavera. E' stata davvero una grande stagione, quella del piccolo centrocampista centrale della Lazio Primavera, che Vlado Petkovic si era già segnato sul taccuino e ha fatto scendere in campo nella più dura delle occasioni,lo scontro con la squadra campione d'Italia della Juventus di Antonio Conte.
Segno del destino. Crecco nasce in una grande occasione. L'occasione in cui Buffon, il portiere della Nazionale, ha voluto onorare con un applauso particolare tutta la curca nord, riconoscendo nel tifo laziale il tifo di una forte squadra avversaria, degna di essere rispettata poer la sua passione anche se non sempre fortunata.
Era domenica 14 aprile 2013, una data che per Luca Crecco, romano de Roma, anni 17, resterà incancellabile. E forse proprio in questo modo cominciano le grandi carriere, con il più grande degli avversari.

Nessun commento:

Posta un commento