giovedì 7 febbraio 2013

Sorpresa Hernanes: caschetto protettivo e subito in campo!

Anderson Hernanes, dopo il colpaccio al volto rimediato durante Lazio-Juventus di Coppa Italia, confortato da una positiva visita di controllo, dice di sentirsi molto bene, ha indossato un caschetto protettivo e si è presentato in campo durante l'allenamento di ieri, e propone subito la sua candidatura per il difficile Lazio-Napoli.
Forse uno sprazzo di gioco nel finale potrà anche farlo, tanto per riprendere confidenza con le rudezze del campionato: comunque l'importante è che il trauma sia stato assorbito e che il generoso centrocampista brasiliano sia di nuovo disponibile.
Intanto è arrivato anche Saha, un attaccante assai esperto, destinato a rimpiazzare provvisoriamente Miro Klose. Il francese di Guadalupe indosserà la maglia numero 28 e sarà disponibile per il campionato e per la Coppa Italia, mentre non potrà partecipare all'Europa League non esssendo compreso nella lista dei 25. A meno di deroghe...
La Lazio sta pensando anche di poter reintegrare eventualmente Maurito Zarate: vedremo se sarà convocato per sabato contro il Napoli, mentre in prima squadra è stato promosso anche il giovane fenomeno Keita, e tra poco sarà nuovamente disponibile anche l'altro gioiello Onazi, di ritorno dalla Coppa d'Africa con la sua Nigeria.
Insomma, calcolando anche Pereirinha, la Lazio non ha certo problemi di scarsezza di giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento