giovedì 14 febbraio 2013

Sergio Floccari fa il tedesco...

Ci siamo. Stasera, nel ghiaccio dello stadio Borussia di Moenchen, la Lazio affronta la forte squadra tedesca per i sedicesimi dell'Europa League. Un incontro difficile, tutto da lottare. E manca proprio il campionissimo tedesco Miro Klose, il nostro uomo-faro. Ma nella Lazio, oggi, c'è un altro uomo che sta facendo scintille e che sta sostituendo alla grande Miro Klose: il calabrese Sergio Floccari, migliore in campo di Lazio-Napoli, autore di quattro reti consecutive nelle ultime cinque partite.
Se Floccari riuscirà ad andare a rete anche a Moenchen, per la Lazio sarebbe una buona opportunità da sfruttare nella decisiva partita di ritorno all'Olimpico.
La squadra di Petkovic si presenta per il resto al gran completo: Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Gonzalez, Hernanes, Candreva, Mauri (Lulic); Floccari.
Saranno disponibili anche il recuperato Ederson e il giovanissimo Onazi, campione d'Africa con la sua Nigeria, che si potrà rendere molto utile dando respiro a Ledesma e Gonzales, i due giocatori biancocelesti più sfruttati e affaticati.

Nessun commento:

Posta un commento