lunedì 25 febbraio 2013

Bolidi di Radu e Lulic: la Lazio riprende la marcia

Successo tranquillo della Lazio contro un tenace Pescara, che ha ben resistito per mezz'ora. Poi due bolidi di Radu e di Lulic da distanza hanno piegato la resistenza degli abruzzesi.
Lazio tranquilla e serena, senza fare sfracelli: difficilmente i biancocelesti si lasciano andare a grosse goleade. Ma la vittoria è stata netta e sicura, e ha mostrato lo scenario di una squadra rinascente, che riprende la sua marcia, conquista punti su tutte le rivali, due punti anche al Napoli, il cui secondo posto è tuttora attaccabile, specialmente perché sembra che il grande Cavani sia con la testa altrove.

Due punti la Lazio li ha guadagnati anche su Milan e Inter, e anche questi possono essere punti preziosi per ridare fiducia alla squadra, che può rimettersi in sella e riprendere la galoppata finale.  La squadra gira bene, ha sistemato la sua difesa con la regìa di Ledesma, presto potrà recuperare anche uomini importanti come Klose e Mauri, mentre i rincalzi Pereirinha, Onazi ed Ederson   hanno dato modo a Konko,  Gonzalez e Candreva di riposare un pochino in vista dei prossimi impegni. Nell'immediato ci aspettano due partite importanti come la trasferta a Milano contro il diavolo rossonero e all'Olimpico contro i viola di Montella. Il 7 e 14 marzo, poi, i due incontri con lo Stoccarda per poter arrivare, si spera, ai quarti di finale dell'Europa League.
Tutto sembra sorridere per la squadra di Petkovic, che piano piaano sta ritrovando se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento