Una Lazio dove nessuno molla, dove tutti vogliono dare il loro contributo generoso. Cristian Brocchi non vuole chiudere la sua carriera: "Operazione riuscita, non mollo, e quest'anno voglio alzare almeno una Coppa vittoriosa..." Intanto dall'Africa torna Onazi, che con la sua Nigeria ha conquistato la finale della Coppa Continentale dando il suo notevole contributo e più sicuro di poter dare il suo sostegno anche alla Lazio di Petkovic.
Ma poi guardate Hernanes. Indossato il suo caschetto, si sente sicuro e vuole assolutamente giocare contro il Napoli, così come Gonzalez, che tornato da un'amichevole con la nazionale uruguayana con un colpo a uno zigomo, non intende mollare e vuole essere in campo anche lui.
Tutti amano fortemente questa Lazio: ora c'è anche Saha che si è subito innamorato di questa bella maglia, e non si sente affatto un uomo di riserva, bensì un vero attaccante di valore deciso anche lui a darci dentro con energia. E' una specie di gigante alla Cisse: e forse quel che Cisse non seppe dare ce lo darà Saha.
Intanto Floccari continua nelle sua marcia a suon di gol: ne ha segnati tre nelle ultime tre giornate, ed è già arrivato a quota sette, alle spalle di Klose ed Hernanes, pur avendo giocato nemmeno un terzo delle partite: una vera "striscia" da record. C'è insomma aria di grande energia e volontà, alla Lazio, malgrado le recenti disgrazie: e basterebbe battere il Napoli per rimettersi subito in gioco.
Nessun commento:
Posta un commento