venerdì 8 febbraio 2013

Brocchi vuole alzare almeno una Coppa, Onazi torna più grande

Una Lazio dove nessuno molla, dove tutti vogliono dare il loro contributo generoso. Cristian Brocchi non vuole chiudere la sua carriera: "Operazione riuscita, non mollo, e quest'anno voglio alzare almeno una Coppa vittoriosa..."  Intanto dall'Africa torna Onazi, che con la sua Nigeria ha conquistato la finale della Coppa Continentale dando il suo notevole contributo e più sicuro di poter dare il suo sostegno anche alla Lazio di Petkovic.
Ma poi guardate Hernanes. Indossato il suo caschetto, si sente sicuro e vuole assolutamente giocare contro il Napoli, così come Gonzalez, che tornato da un'amichevole con la nazionale uruguayana con un colpo a uno zigomo, non intende mollare e vuole essere in campo anche lui.
Tutti amano fortemente questa Lazio: ora c'è anche Saha che si è subito innamorato di questa bella maglia, e non si sente affatto un  uomo di riserva, bensì un vero attaccante di valore deciso anche lui a darci dentro con energia. E' una specie di gigante alla Cisse: e forse quel che Cisse non seppe dare ce lo darà Saha.
Intanto Floccari continua nelle sua marcia a suon di gol: ne ha segnati tre nelle ultime tre giornate, ed è già arrivato a quota sette, alle spalle di Klose ed Hernanes, pur avendo giocato nemmeno un terzo delle partite: una vera "striscia" da record. C'è insomma aria di grande energia e volontà, alla Lazio, malgrado le recenti disgrazie: e basterebbe battere il Napoli per rimettersi subito in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento