sabato 16 febbraio 2013

Felice Pulici, portiere del primo scudetto: datemi Zarate, ve lo raddrizzo io!

- Ma è impossibile che un giocatore come Zarate sia finito nel nulla. Affidatemi Maurito, ve lo recupero io, recupero tutti i venti milioni di euro che è costato. Chiedo al presidente Lotito di mettermi a dispoosizione di Zarate a Formello: ci alleneremo da parte, gli parlerò a lungo, capirà quanto vale e quanto lo amano i rifosi laziali. Sarebbe un'operazione importante che io metto a disposizione del nostro presidente -
Bravo Pulici. Un discorso intelligente e onesto. Quanti sono quei laziali che, rimasti fuori dalla società, non sono passati al nemico, ma anzi si ritengono sempre utili per poter salvare situazioni difficili come quella di Zarate. Ebbe, Felice Pulici, grande campione del passato, laureato, uomo importante nella vita sociale e federale, non si ritiene fuori dal giro laziale, continua ad amare la Lazio, facendosi coinvolgere dai suoi problemi, e si offre per quella operazione di recupero di Zarate che sarebbe davvero importante e preziosa.
Se Lotito è d'accordo, in questi tre mesi che mancano alla fine del campionato, fianco a fianco con  Pulici, Maurito Zarate potrebbe recuperare fiducia in se stesso e potremmo riguadagnarlo alla causa biancoceleste. Alla fine, anche se non dovesse restare alla Lazio, uno Zarate restaurato nella psiche e nel fisico frutterebbe a Lotito quella manciata di milioni in più, in caso di cessione, che di questi tempi non sono davvero disprezzabili, e potrebbero dare una mano alla società per rafforzarsi ulteriormente nelle mani di Petkovic.

Nessun commento:

Posta un commento