Petkovic si è chiarito le idee ed ha chiesto a Lotito tre rinforzi: un centrale, un terzino e un mediano. Si stanno lentamente decantando le possibilità di arrivare ai tre acquisti, e si cominciano anche a determinare i nomi probabili.
Si tratta del centrale brasiliano Humerto Rever, dell'Atletico Mineiro, anni 27; del terzino Sebastien Pocognoli, belga dello Standard Liegi, anni 25, e infine del vecchio pallino Perparim Hetemaj, mediano del Chievo, anni 26, finlandese di origini albanesi: il Chievo è disposto a cederlo in cambio di Alfaro, che sarebbe molto gradito alla squadra veronese.
Si tratta di tre acquisti di medio calibro, ma sicuramente utili, che darebbero all'organico biancoceleste la necessaria compattezza.
Ora Lotito deve fare un piccolo grande sforzo per accontentare il suo tecnico, anche perchè ieri è stata concordata con l'Atalanta la cessione di Willy Stendardo, che a Bergamo ha lasciato una buona impressione nella fase finale del campionato scorso. Con altre cessioni che stanno per verificarsi, nelle casse laziali potrebbero entrare i pochi milioni necessari per accontentare le non esagerate richieste del tecnico.
Nessun commento:
Posta un commento