Ancora tre giorni, e poi il mercato chiuderà. In fase di entrata, la Lazio è ormai a posto con Ciani, Ederson e Zarate, semmai un pensierino ancora si farà per un terzino sinistro come riserva di Radu, dato che Lulic è preferibile spenderlo in avanti.
Alla Lazio, in questo momento, avanzano parecchi giocatori, e importanti: Rocchi, Diakité, Floccari, per non parlare dei soliti Carrizo, Foggia, Matuzalem e Sculli. Tutti vogliono comprare sulla bancarella della Lazio, la più scintillante, alla quale possono attingere anche le grandi squadre come la Juventus per Diakité e l'Udinese per Rocchi. Poi c'è anche il Bologna per Floccari, desiderato comunque da altre quattro o cinque squadre. In cambio la Lazio potrà avere qualche rinforzo ormai inaspettato, secondo il discorso di Lotito che annuncia un arrivo per ogni partenza importante: il gruppo dei 25 non verrà comunque indebolito. Pensate che per l'attacco rimangono ancora i nomi di Kozak, Rozzi ed Alfaro, volendo considerarew Zarate intoccabile.
Lo stesso Zarate, se dovesse pervenire un'offerta buona, dai dieci milioni in su, potrebbe anche partire, perchè sarebbe pronta un'alternativa di livello, dato che Tare tiene ancora caldo il mercato d'entrata sia in difesa che in attacco.
In questi tre giorni possono verificarsi grandi movimenti, perché non sono poche le squadre scottate dai rovesci della prima giornata che vogliono correre ai ripari: pensiamo al Milan, al Palermo e al Pescara, con Sebastiani, ad esempio, che ha capito di dover far largo a Foggia e Carrizo, mentre alla Lazio interessa il terzino sinistro Capuano.
I movimenti degli ultimi giorni, insomma, potrebbero portare contante nelle casse della Lazio, ed anche qualche ultimo rinforzo non prevetnivato.
Nessun commento:
Posta un commento