giovedì 16 agosto 2012

Hernanes-Kozak, battuto il Malmoe

Finalemte buoni passi in avanti della Lazio, che è riuscita a segnare due gol con Hernanes e Kozak ed ha sconfitto la forte squadra svedese del Malmoe.
La Lazio ha macinato tantissimo gioco, ma ha continuato a sciupare occasioni su occasioni, specialmente con Mauri e con Kozak. Gli svedesi avevano pareggiato  a otto minuti dalla fine grazie a un errore di Radu appena entrato e non ancora a posto fisicamente. Nel finale, Floccari, buono nei suoi movimenti, ha lasciato il posto a Zarate e Candreva a Kozak, e si sono viste altre occasioni da rete, l'ultima delle quali finalmente sfruttata da un bel colpo di testa di Kozak su passaggio di Zarate, messosi in luce con una serie d'iniziative. Buone nella Lazio le prove dei giovani Onazi e Cavanda, oltre al solito Candreva. E finalmente si è rivsto un buon Hernanes, che ha realizzato con un bel rigore il primo vantaggio della Lazio e ha dato concreti segni di risveglio. 
Pur essendo priva di sei nazionali, la squadra di Petkovic è stata finalmente capace di convincere sulle sue possibilità, e fra sette giorni dovrebbe essere pronta per la trasferta di Maribor contro il Mura in Europa League.

Nessun commento:

Posta un commento