La Lazio sta precisando gli obbiettivi per il raffozamento della sua difesa, che tra l'altro ha bisogno di essere ringiovanita. Tare sta sondando il mmercato tedesco, che in questo momento è quello che sembra più ricco di prospettive.
Contatti con l'Amburgo per due bravi difensori.:il primo è Dennis Aoco, ex nazionale tedesco, 25 anni, difensore di fascia sinistra, il cui costo è abbastanza elevato ma non impossibile, 6 milioni di euro.
Sempre dell'Amburgo a Tare piace molto il centrale di nazionalità serba Slobodan Rajkovic, un ragazzo di 23 anni che costituisce il perno centrale della nazionale serba di Mihajlovic: la Lazio ha una bellissima tradizione di giocatori serbi affermatisi nel nostro campionato: lo stesso Mihajlovic, Dejan Stankovic e Kolarov, e sicuramente Rajkovic è uno che potrebbe stare alla loro altezza.
Comunque la Lazio tiene sempre i contatti con Grankvist e con il Genoa, dal momento che Preziosi è molto interessato al possibile scambio com Modibo Diakité che ha deciso di non rinnovare il contratto con la Lazio ed è disponibile sul mercato per non lasciar cadere la sua quotazione e il suo plusvalore.
L'amichevole di ieri sera col Malmoe ha messo in evidenza la buona prova del giovane Cavanda e anche i progressi di Biava e Dias, mentre Radu deve assolutamente mettersi in linea con i compagni dopo il lungo riposo forzato, e si è visto chiaramente con il grosso errore che stava costando alla Lazio un altro passo falso con il provvisorio pareggio di Rehxepi.
Nessun commento:
Posta un commento