mercoledì 15 agosto 2012

Proposto Abdellaoue per i gol alla Lazio

Ultima proposta per l'attacco della Lazio, per cercare di risolvere il problema del gol. Mohammed Abdellaoue, origini marocchine, nato in Norvegia, di cui ha la nazionalità, e milita infatti nella nazionale norvegese nella quale ha giocato 17 partite e segnato 5 gol.
Abdellaoue ha 26 anni, è alto 182 centimetri, ha un gioco molto veloce, e dopo un avvio di carriera in Norvegia da due anni milita nell'Hannover in Germania, dove ha giocato 54 partite e segnato 21 gol, dimostrandosi un attaccante molto efficace.
In tutta la sua carriera, Abdellaoue ha giocato 8 stagioni, 230 partite e segnato 110 gol, con una media di 28 incontri e più di 12 gol a campionato. Potrebbe essere la tanto desiderata seconda punta per l'attacco biancoceleste, da affiancare a Klose senza escludere la possibilità anche della presenza di Zarate per le partite da giocare prevalentemente in attacco. 
L'attaccante norvegese, riconosciuto come miglior giocatore di Norvegia nell'anno 2010-11, si è detto disponibile a venire alla Lazio, se veramente i dirigenti biancocelesti sono decisi a mettere sulla bilancia quei 5 milioni di euro che sarebbero necessari per il suo acquisto. Staremo a vedere gli sviluppi della situazione: ormai mancano solo 16 giorni alla chiusura della campagna acquisti, e la Lazio dovrà per forza mettere qualcosa nel carniere per accontentare la tifoseria e anche le esigenze del tecnico biancoceleste.

Nessun commento:

Posta un commento