Lazio- Mura 3-1, tutto facile per la Lazio, con doppietta dello scatenato Kozak e gol di Zarate, altro trascinatore. Petkovic ha fatto riposare ben sei titolari: Marchetti, Konko, Ledesma, Candreva, Mauri e Klose, presentando Bizzarri; Scaloni, Biava, Dias, Cavanda; Hernanes, Onazi, Gonzalez, Lulic; Zarate Kozak.
Interessante l'esperimento di Hernanes al posto di Ledesma: gran partita del Profeta. Ha segnato al 30' Kozak su servizio di Zarate, poi al 41' lo stesso Zarate con un pallonetto angolato, e al 10' della ripresa ancora Libor Kozak con una nuova prodezza. Ha ridotto le distanze a tre minuti dalla fine Travner.
Nel finale sono entrati Rozzi (una vera freccia) per Gonzalez, Candreva per Lulic e infine Konko per Hernanes. Il Mura si è fatto apprezzare per la mezz'ora iniziale e poi con un discreto finale, ma per la Lazio è stato tutto facile, e i biancocelesti hanno sfiorato almeno altri tre gol con Zarate, Candreva e Rozzi. Grandi parate del portiere sloveno Drakovic. Per la Lazio, buone le prestazioni dei giovani rincalzi Kozak, Onazi e Rozzi, sui quali si può contare.
Così la Lazio entra a vele spiegate nei gironi dell'Europa League. Domani conosceremo le tre rivali.
Nessun commento:
Posta un commento