venerdì 3 agosto 2012

La Lazio punta su Molinaro

Al duo Lotito-Tare, sommerso dalle richieste di rinforzi da parte dei tifosi biancocelesti, è spuntata un'altra idea per il ruolo di terzino sinistro, dopo la corte andata a vuoto ai vari Balzaretti, Peluso, Santon e compagnia bella. L'ide si chiama Cristian Molinaro, ha 29 anni, milita con dignità nello Stoccarda, ha un passato nella Juventus e nel Siena.
Molinato è valutato sui 2 milioni e mezzo e gli sarebbe molto gradito il ritorno in Italia, specialemnte in  una squadra di buone quotazioni quale è la Lazio. Se Lotito si muove con la giusta determinazione, il colpo potrebbe andare a segno con soddisfazione generale, risolvendo un problema molto pesante.
Restano in piedi i programmi laziali anche per un centrale (Rever su tutti) e per un mediano (buone prospettive per avere dal Chievo Perparim Hetemaj in cambio di Alfaro). Se anche questi due  trattive dovessero concludersi nel senso giusto, la Lazio, senza svenarsi,avrebbe assestato adeguatamente tutti i reparti e si preparerebbe a disputare un buon campionato, sicuramente in linea con le migliori cinque o sei formazioni in lotta per le Coppe Europee.
Intanto a Fiuggi si registrano i primi movimenti di ripresa sia di Miro Klose che di Ederson. Miro potrebbe essere in campo per una ventina di minuti finali già domani nell'importante amichevole di Smirne contro lo squadrone turco del Galatasaray guidato da Fatih Terim, e che conta nelle sue file Muslera e Baruk Yilmaz, atteso con interesse alla prova. Sarà un collaudo importante per la nostra difesa, dopo i quattro gol rimediati contro Siena e Torino.

Nessun commento:

Posta un commento