domenica 18 agosto 2013

Supercoppa: la Juventus umilia la Lazio 4-0

Una Lazio inesistente, una Juventus scatenata e travolgente: non c'è stata partita. Quattro a zero con Pogba, Chiellini, Lichtsteiner e Thevez. Lichsteiner, autore di due assist e un gol, ha umiliato i suoi vecchi tifosi, anche se Conte ha contestato l'eccessiva libertà di azione del giocatore. Ma Petkovic non ha saputo vedere e riuscire a contenere lo scatenato difensore svizzero, lasciandolo completamente solo.
Nel primo tempo in qualche modo la Lazio è ruscita a limitare la supremazia juventina, ma all'inizio della ripresa, nel tentativo di reagire, ha lasciato via libera agli avversari crollando psicologicamente e fisicamente.
La Lazio non ha attacco, dove anche Klose è apparso lento e poco preparato. Ma anche in difesa ci sono stati dei vuoti incredibili.
Ed ora? Bisognerà correre ai ripari e fare un bagno di umiltà: la Coppa Italia ci aveva illuso. Questa Lazio non è una gran cosa, e di fronte a un avversario vero ha dimostrato di arrancare. Ma soprattutto ha bisogno di rinforzi in attacco.
Quante illusioni sono cadute, questa sera all'Olimpico!

Nessun commento:

Posta un commento