giovedì 15 agosto 2013

Kozak segna in nazionale e pensa al Milan

Bene tutti i giocatori laziali impegnati negli incontri internazionali di mercoledì 14 agosto. In particolare hanno brillato Libor Kozak, autore del gol con cui i cechi hanno impattato con l'Ungheria 1-1, e Alvaro Gonzalez, andato a segno in Uruguay-Giappone 4-2 (gol finale). 
Bene Cana, che ha partecipato alla vittoria dell'Albania sull'Armenia per 2-0, mentre Onazi, Klose, Lulic, Marchetti, Candreva, Biglia, Hernanes e Radu hanno fatto tutti la loro parte con le rispettive squadre, a conferma delle loro brillanti condizioni di forma, eccellente premessa al grande incontro Lazio-Juventus di domenica prossima per la Supercoppa italiana.
Il primo gol di Kozak con la sua nazionale incoragggia moltissimo il buon Libor, intenzionato a trovare una squadra disposta a farlo giocare ogni domenica e felice anche per l'interessamento del Milan che lo ha chiesto in prestito. 
Il Milan, che partecipa alla Champions League, ha bisogno di rinforzi offensivi, e Kozak potrebbe rappresentare una delle soluzioni. Insomma, Kozak è in attesa di quel colpo di fortuna che può cambiare il destino di un giocatore, finora piuttosto bravo, ma costretto a lunghissime pause di attesa anche per colpa del modulo ad un solo attaccante attuato dalla Lazio, ruolo coperto in modo totale da Miro Klose.

Nessun commento:

Posta un commento