giovedì 22 agosto 2013

Per Yilmaz la Lazio offre Kozak e 5 milioni

Sta nascendo una seconda telenovela Yilmaz, dopo quella dell'anno scorso: la Lazio sta facendo una corte serrata al giocatore, ma le ultime notizie parlano di un ripensamento dell'attaccante, di un parziale riaccostamento a Terim e al Galatasaray. Potrebbe essere, però, un tentativo di rialzare il prezzo con la Lazio, la quale ha avuto un'idea: girare Kozak alla squadra di Istanbul, e portare a Roma Yilmaz con l'aggiunta di 5 milioni. Siccome Lotito valuta Kozak 8 milioni, ecco che l'offerta laziale arriverebbe a quei 13 milioni che sono considerati il prezzo giusto per assicurarsi le prestazioni di Yilmaz.
Mancano ormai solo dieci giorni alla chiusura del mercato, e in questi giorni maturerà il destino della Lazio. Se riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di una grande seconda punta da affiancare a Miro Klose, le sue quotazioni tecniche torneranno sicuramente a salire dopo la batosta rimediata contro la fortissima Juventus.
Senza Yilmaz o uno che vale quanto lui, la Lazio non sarebbe più che una squadra da mezza classifica, da settimo-ottavo posto, destinata ad andare incontro a una stagione mediocre e a difendere senza molte possibilità il suo posto in Europa League, nella quale sarebbe difficile ripetere le bellissime prestazioni dell'anno scorso. Con Yilmaz in campo, lo scenario cambierebbe in modo  radicale, e si riaprirebbero anche le prospettive di poter lottare per l'accesso alla Champions League.
Tutto dipende da ciò che maturerà in Turchia in questi ultimi  dieci giorni.

Nessun commento:

Posta un commento