martedì 30 novembre 2010

Sansone illude...Frosinone ancora pari :1-1 col Pescara

Si era appena scesi in campo, e subito Sansone è andato a segno. E' fatta! abbiamo creduto tutti. Basta stringere i denti per quaranta minuti, o meglio cercare di attaccare, ma con molta saggezza, incutendo timore all'avversario .Il Pescara non si è intimorito affatto, e così, dopo 25 minuti, è arrivato il pareggio con Maniero. Questo nome...
E piove, e piove...acqua a non finire. Anche stavolta si è giocato al limite dell'impossibile. Piovono delusioni: partita, anzi mezza partita, dura e difficile.
Per fortuna almeno la classifica un pochino si è addolcita. Abbiamo raggiunto il Grosseto a quota 18, abbiamo sotto di noi a quota 17 la Triestina, poi c'è la zona retrocessione diretta: Ascoli,Piacenza, Sassuolo e Albinoleffe 16, Portogruaro 14.
Bisogna darsi una smossa. Vogliamo darcela già domenica a Vicenza? Anche un pareggio sarebbe manna dal cielo, ma , miracolo per miracolo, tre punti sarebbero ancora meglio. Un po' di fortuna sarebbe ora, no? Tanto, ormai è diventato più facile vincere in trasferta piuttosto che al Comunale.

Nessun commento:

Posta un commento