domenica 28 novembre 2010

Ore 18: commento a Lazio-Catania

La giornata può essere positiva per la Lazio. Il grande Milan, pur giocando un'ottima partita, è stato fermato a Marassi dalla Sampdoria. Anche la Juventus, nostra rivale nelle Coppe, non è andata oltre il pareggio interno con la Fiorentina, e anzi è stata costretta a inseguire per ottenere almeno un punto.
Quanto ai rivali della Roma, il viaggio a Palermo non sarà davvero una passeggiata, perché i rosanero sono altrettanto ambiziosi. E il Napoli troverà pane per i suoi denti in quel di Udine, contro quel duo d'attacco tutto napoletano formato da Di Natale e Floro Flores che sicuramente farà scintille per rimandare battuti i compaesani.
Nell'anticipo dell'ora di pranzo, l'Inter dovrebbe battere il Parma a San Siro. Ma la squadra di Rafa Benitez ha i giocatori contati, stanchi per l'incontro di Coppa, e non è detto che non ne esca una sorpresa da parte di quel Parma che domenica scorsa ha fatto perdere due punti anche a noi.
Detto questo, è naturale che anche la Lazio, contro il Catania, dovrà stare con gli occhi bene aperti. Edoardo Reja ha confermato in blocco la formazione titolare: stanno tutti bene, beato lui, e questo dovrebbe aiutare per quel risultato che rilancerebbe chiaramente le ambizioni biancazzurre in vista dei due grandi incontri con Inter e Juventus.
Alle ore 18 potrete seguire su questo schermo il commento della partita Lazio-Catania, con tanti auguri di notizie belle e ubriacanti come il volo di Olimpia.

Nessun commento:

Posta un commento