venerdì 26 novembre 2010

Parla l'aquila: anche questi sono campioni !

Qui Olimpia: faceva freddo, ieri sera, all'Olimpico, e ho preso anche una bella doccia sotto l'acqua battente, eppure mi sono divertita lo stesso a fare il mio volo. Ci sto prendendo proprio gusto, perchè vedo che la gente laziale mi vuole sempre più bene.
Certo, ci fosse stato cielo limpido sarebbe stato meglio, ma la primavera non tarderà ad arrivare.
Ieri sera ho visto in campo tutta un'altra squadra, ma vi dirò che mi è piaciuta moltissimo, quanto quella di Maurito e di Hernanes. Visto come giocano? Ma questi sono lo stesso dei grandi campioni. Visto che incrocio dei pali quel Garrido, su calcio di punizione? Queste cose qui le fanno solo gli assi del pallone. Certo, Javier è ancora un po' troppo grassottello, ma sta tornando in forma, e presto ne vedremo delle belle.
Visto il bellissimo gol di Del Nero? Mamma mia: ma è brasiliano, quello? Due tocchi al volo di sinistro, e grande realizzazione, è entrato in rete con tutto il pallone.
Mi ha colpito la velocità pazzesca di Tata Gonzalez, il suo correre sfrenato per tutta la partita, un vero diavolaccio: e non sbaglia quasi mai! Invece della squadra giallorossa
con quello strano nome, Albinoleffe, mi ha impressionato il giovanissimo Michael Cia, un biondino di grande classe: ha diciannove anni e Lotito non sbaglierebbe a farci un pensierino, perché costruisce il gioco con grande maestria.
Il prossimo derby, quello di Coppa del 12 o 19 gennaio, io lo farei giocare agli stessi undici di stasera, che hanno costruito queste vittorie di Coppa e che contro i giallorossi darebbero proprio tutto pur di vincere ancora e cercare di conquistare la Coppa Italia con le loro forze freschissime.

Nessun commento:

Posta un commento