E vai, Lazio nuova! E vai, aquila Olimpia! Pioggia permettendo.
Domani sera alle 18, stadio Olimpico: quarto turno di Coppa Italia, con Lazio-Albinoleffe, contro la simpatica squadra lombarda che si sta facendo onore in serie B.
Per Lazio nuova s'intende non la Lazio riserve: non ci sono riserve, in questa squadra, ma solo giocatori che vengono impiegati di meno. Ecco perciò il bravissimo Berni tra i pali, i terzini Cavanda e Garrido, i centrali Diakité e Stendardo, tutti fior di calciatori.
E a centrocampo il simpatico Tata Gonzalez accanto a Ledesma, che domenica a Parma è stato impiegato solo pochi minuti; poi in fase di lancio ecco il brillante Pasqualino Foggia e il quotatissimo Bresciano, uscito definitivamente dai suoi problemi fisici. E in attacco un duo molto simpatico e molto efficace, quello composto da Tommaso Rocchi e da Libor Kozak. Questa squadra farebbe invidia ad almeno sei o sette formazioni titolari di serie A.
Obbiettivo: battere l'Albinoleffe per incontrare la Roma nel derby degli ottavi fissato all'Olimpico probabilmente per il 12 gennaio. Non è mica tanto lontano!
Nessun commento:
Posta un commento