martedì 9 novembre 2010

I manifesti di Man - Acuto 2000

Periodicamente, talvolta anche a ritmo settimanale, e da ormai 21 anni, esce ad Acuto, il bel paese ciociaro, un manifesto a firma di Man, alias Patrizio Pilozzi.
E' siglato "Acuto 2000", è di ampio formato, ma soprattutto contiene idee di alto significato politico, sociale, civile, morale, controcorrente, audace e convinto.
"Man" non perdona nessuno, neanche se stesso, e pur essendo di elevatissima fede cattolica, non si schiera con nessuno e non esita a rimproverare alla Chiesa, e a chi opera in suo nome in campo sia religioso che politico, ogni eccesso di lusso, di corruzione, di guasto morale, appellandosi ai puri principi del Vangelo.
Patrizio Pilozzi non ha esitato, per decenni, ad opporsi perfino al fratello Pio e al nipote Nazzareno, sindaci del PCI-PD di Acuto dal 1978 al 2009, quando hanno mancato ai loro doveri di equità e di correttezza civile.
Patrizio Pilozzi è anche autore di un romanzo di elevatissimo contenuto: "Gli schiaffi di Anagni", editore Carlo Marconi, Roma 2002, che vi invitiamo a cercare in libreria.
Potrete conoscere un mondo di altissima moralità.
Se volete invece ricevere via e.mail il testo dei bellissimi manifesti, potete richiederli
una volta per tutte a silviapilozzi@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento