Un bello squarcio di azzurro si è aperto su Roma prima di questo Lazio-Albinoleffe. E' di buon auspicio per un volo di Olimpia sullo stadio, e di un desiderato successo della Lazio sulla formazione bergamasca, in vista di un ottavo di Coppa Italia che potrebbe essere un nuovo derby programmato tra dicembre e gennaio.
Alle 18 l'Olimpico vedrà il volo dell'aquila e la discesa in campo di una giovane formazione biancoceleste comprendente Berni; Scaloni, Diakité, Stendardo, Garrido; Gonzalez, Ledesma, Bresciano; Foggia; Rocchi, Kozak. Ci auguriamo di vedere più di qualche gol, in particolare del duo Rocchi-Kozak attesissimo alla prova, con Rocchi più esperto e capace anche di assist molto intelligenti per l'ariete Libor, uno dei giovani attaccanti più promettenti e seguiti in questa fase della stagione.
Alle loro spalle il "folletto" Pasqualino Foggia, ispirato suggeritore, e il tandem Ledesma-Bresciano, intelligenti manovratori del gioco. Un occhio di particolare attenzione per Tata Gonzalez e per Javier Garrido, possibili importanti innesti per la squadra.
Alle ore 20 potrete leggere il commento dell'incontro sullo schermo di Quilazio.
Nessun commento:
Posta un commento