venerdì 17 dicembre 2010

Roma-Lazio in notturna mercoledì 19 gennaio

Il prossimo derby di Coppa Italia, Roma-Lazio, si disputerà all'Olimpico in notturna, alle ore 20.45. La data e l'orario sono stati ufficialmente stabiliti dalla Lega calcio, previo accordo con la questura di Roma.
Organizza la Roma, squadra tra le prime otto classificate del campionato, alle quali spetta di diritto la gestione dell'incontro. Pertanto neanche in questa occasione, anche se i dirigenti della Lazio avessero voluto, l'aquila Olimpia potrà fare il suo volo preliminare, sconsigliabile date le caratteristiche particolari dell'incontro (potrebbe infatti finire nello spiedo di qualche tifoso giallorosso).
Sarà il derby della rivincita, dopo quello dei due calci di rigore. Stavolta la Lazio parte davvero sfavorita, e quindi in pratica avrà l'opportunità di ribaltare le previsioni.
Cominciamo a prepararci, perchè mancano solo poche settimane: l'eventuale vittoria ci darebbe l'accesso agli ottavi di quella Coppa Italia che la Lazio sembra gradire in modo particolare.

2 commenti:

  1. La Coppa Italia sarà pure importante per la Lazio, ma la ROMA dei lupacchiotti con neve dovrà preoccuparsi di più della
    Champions League, cari laziali e cugini del Lazio.

    RispondiElimina
  2. Caro lettore di Pileumblog: non è mica detto che la Lazio debba restare fuori dalla Champions League. Leggi l'articolo comparso oggi 24/12 su QUI LAZIO, intitolato "Con Hernanes la Lazio conquisterà il terzo posto", con cifre e prospettive realizzabili. Rossella Sensi ci ha messo i miliardi, noi laziali ci abbiamo messo il cuore.

    RispondiElimina