martedì 14 dicembre 2010

Io il Santon lo prenderei...

Non so se è veramente libero, ma io il Santon lo prenderei. La Lazio cerca un terzino sinistro per rimpiazzare almeno provvisoriamente il rumeno Radu operato al menisco. Siccome Garrido tarda tanto a inserirsi e ogni tanto un guaio fisico lo stoppa, accetterei di buon grado nelle mie file un ragazzo, Davide Santon, che è stato già nelle file della Nazionale italiana.
Come si sia potuto perdere in pochissimi mesi un elemento del genere resta uno dei tanti misteri del calcio, italiano e non: fatto sta che con Rafa Benitez non è riuscito ad emergere e si è perso.
Edi Reja è uno che sta diventando famoso per il recupero di giocatori dati per dispersi. Certo, qualche volta neanche a lui l'impresa riesce, ma stavolta dovrebbe trattarsi di un'avventura meno difficile.
Davide Santon è un ragazzotto ferrarese di venti anni - li compirà il prossimo 2 gennaio: è del 1991 - E' alto un metro e 87 e pesa 77 chilogrammi. Ha già alle spalle 37 presenze in due campionati di serie A. Ha giocato sei volte nella Nazionale maggiore.
Lotito faccia un piccolo sforzo: abbiamo dato tantissimo all'Inter in passato, può darsi ora che l'Inter dia qualcosa di buono a noi, magari senza volerlo.

Nessun commento:

Posta un commento