lunedì 27 dicembre 2010

Per 300 mila euro va bene pure Santa Cruz

Dice: la Lazio ha preso Santa Cruz.
Va bene: per 300 mila euro, ben venga Santa Cruz.
Quattro soldi di speranza non si negano a nessuno.
Che vi aspettate: che diciamo bravo a Claudio Lotito?
Che acquisto sarebbe, questo Santa Cruz? Sono due anni che non gioca più a pallone.
Una volta era pure un giocatore discreto. Ora restano soltanto 192 centimetri di altezza.
Trecentomila euro da gennaio a giugno sono 50 mila euro al mese. Paghiamogli pure una bella vacanza a Roma: ti credo che ci viene volentieri.
Quanto al giocatore di calcio, è un altro discorso. Oggi vale meno di Kozak, i cui 192 centimetri sono tutti di buona salute.
Dice: ma può pure avvenire il miracolo, può pure succedere che Roque Santa Cruz torni piano piano ad essere un giocatore di pallone. Ma a noi non serve il piano piano, serve il subito subito. E questo è un miracolo che non può avvenire.
Come si può affermare che Edy Reja accolga volentieri Santa Cruz come possibile soluzione dei suoi piccoli problemi di attacco? Non gli è bastato il guaio di Garrido, arrivato dalla stessa Manchester? Ma che, per caso, Roberto Mancini si è voluto vendicare della bufala che ha preso con Kolarov spedendone in cambio due a Roma, appunto Garrido e Santa Cruz?
Detto senza peli sulla lingua. Vi avevamo avvisati. E se dovesse succedere invece un piccolo miracolo, bè, tutto sommato ne saremmo contenti anche noi. Vorrebbe dire che Formello è diventata una piccola Lourdes.

Nessun commento:

Posta un commento