Il Frosinone è impegnato in una buona campagna di rafforzamento. Fiducia in Guido Carboni, che ha chiesto almeno due grossi rinforzi: un centrocampista centrale di buona caratura e un difensore centrale di sicuro affidamento.
E' praticamnente fatta per il ventiseienne Massimo Loviso del Torino, mentre per la difesa il più quotato è il laziale Sebastiano Siviglia, anni 31, uno che non molla mai.
Davide Careni, 26 anni, verrà invece ceduto alla Ternana.
Si stanno muovendo con efficacia il direttore sportivo Armando Ortoli e il consulente di mercato Enrico Graziani, in pieno accordo con l'allenatore Carboni. Il presidente Maurizio Stirpe coordina le trattative, che riguardano anche altri elementi.
Il Frosinone, per l'anticipo di venerdì 7 gennaio contro il Livorno, vuole scendere in campo rimesso a nuovo nel fisico e nel morale.
Un'altra grande forza di sostegno del Frosinone è "La Fabbrica dei Nuovi Talenti", rappresentata dal presidente della Banca Popolare del Frusinate Leonardo Zeppieri e da una folta schiera di validi sostenitori che sta cercando di portare a termine la titanica impresa di creare uno stadio nuovo, il Casaleno, in sostituzione dello storico, ma ormai inadeguato, Matusa. Il tempo darà ragione a questo formidabile progetto.
E allora il Frosinone potrà sognare di diventare davvero grande.
Nessun commento:
Posta un commento