La LAV, lega anti vivisezione, si oppone ai voli dell'aquila Olimpia, autorizzati dall'assessore all'ambiente del Comune di Roma.
Quelli della LAV dicono che l'aquila biancazzurra viene vessata, ridicolizzata, resa infelice, ed ha presentato un ricorso per impedirne il volo.
Olimpia vessata? Olimpia ridicolizzata? Olimpia infelice? A noi risulta assolutamente il contrario: Olimpia è l'aquila più simpatica e più amata di tutto il mondo, centinaia e centinaia di bambini chiedono ai loro genitori di poter andare ad ammirarla allo Stadio Olimpico, lei è messaggera di pace, di sportività, di fratellanza e di amicizia.
Proponiamo a chi ne ha la capacità organizzativa di mettere in atto un vero e proprio referendum: sarà la volontà della maggioranza a decidere: "Volete che l'aquila Olimpia continui a volare, oppure volete la sospensione dei suoi voli?" - Perché il referendum passi, proponiamo anche una maggioranza di tre quarti dei voti, tanto siamo sicuri dell'amore degli sportivi per l'aquila biancoceleste.
Nessun commento:
Posta un commento