venerdì 3 dicembre 2010

Parla Olimpia: stasera, tutti da me!

Eccomi qui anche questa settimana: sono Olimpia, l'aquila della Lazio, che ha scelto questo sito per farvi pervenire la sua voce.
Il tempo è grigio, c'è minaccia di pioggia, ma io queste circostanze le ho già collaudate e mi sono trovata bene, ho volato regolarmente, sono pronta a farlo di nuovo stasera e a portarvi fortuna anche contro quel grande squadrone che è l'Inter.
Mi hanno detto che nelle file nerazzurre ci sono due ragazzi, Dejan e Goran, che hanno militato per tanti anni con la nostra bella maglia biancoceleste, e che sono pronti a battersi a fondo contro i loro vecchi amici: ma anche noi abbiamo Cristian, Brocchi voglio dire, che ha giocato con l'Inter in passato, e si è trovato così male che vorrebbe far di tutto per lasciare un suo ricordo pesante agli antichi colori.
Cari amici della Lazio, sarà una bellissima partita, mi dicono che sarete in cinquantamila, che questo incontro è molto importante, e io voglio portarvi ancora una volta fortuna con il mio volo. Perciò non mancate.Io volerò alle 20.35.
E alle 23 il vostro cronista lascerà su questo schermo un ampio commento.

Nessun commento:

Posta un commento