sabato 3 aprile 2010

Volete rivivere Lazio-Napoli? Qui, ore 18

Questo vibrante Lazio-Napoli, che accenderà l'Olimpico alle ore 15, voi tifosi della Lazio potrete riviverlo con intensità nella nostra cronaca-commento alle ore 18, subito dopo il termine della partita.
I momenti salienti, gli episodi discussi, lo stato d'animo dei contendenti salterà fuori dalle nostre parole, messe sul bianco schermo del blog come immediata riproduzione dell'evento.
Da parte della Lazio, sembra che Edy Reja voglia riproporre come protagonisti Zarate in fase offensiva e Diakité in quella difensiva. Maurito verrebbe preferito a Rocchi almeno nella prima metà dell'incontro per sfruttare la sua freschezza, mentre nella ripresa troverà posto anche Tommaso Rocchi, rimesso a nuovo dalle belle prove nei recenti successi.
Reja ovviamente ha grande rispetto del Napoli di Mazzarri, un vero e proprio squadrone che punta alla Champions League e che ha in Lavezzi, Quagliarella, Gargano e nel pericolosissimo Hamsik gli uomini di maggior rilievo.
Arbitrerà Orsato, uno dei nostri migliori arbitri emergenti. Gli auguriamo di vedere tutto bene e di non creare nessuna situazione di contrasto.
E forza Lazio! Ci servono ancora un bel po' di punti per considerarci salvi.

Nessun commento:

Posta un commento