martedì 13 aprile 2010

Lazio-Roma si gioca alle 18.30

Allora è sicuro: il derby Lazio-Roma viene anticipato alle 18.30 per garantire la maggior sicurezza possibile.
Lo ha stabilito il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, dopo aver consultato i presidenti della Lazio, Claudio Lotito, e della Roma, Rosella Sensi, oltre alle autorità cittadine responsabili della stessa sicurezza.
La decisione è stata accettata con piacere sia dalla Roma che dalla Lazio, perché si giocherà in un clima più disteso e praticamente alla luce del giorno, anche se sarà giocoforza servirsi dell'illuminazione notturna.
Quanto alle quadre, sono lanciatissime psicologicamente, e alla sicurezza ostentata da Totti , capitano giallorosso, risponde la convinzione di Rocchi e di Ledesma, che ha promesso di mettercela tutta per fare un gol.
Le formazioni saranno al gran completo, così come le scalinate dello stadio Olimpico che farà il pienone dei settantamila.
Nella Lazio c'è un unico dubbio: chi affiancherà Floccari in attacco dal primo minuto. Probabile Rocchi nel primo tempo, con ingresso praticamente sicuro di Zarate nella ripresa.
Noi garantiremo la cronaca e il commento dell'incontro intorno alle 21, mezz'ora dopo il termine del grande match, che è stato definito "il derby dei derby".

Nessun commento:

Posta un commento