giovedì 8 aprile 2010

Davide ci ha lasciato le penne

Voleva tornare a casa, e ci è tornato. Il brutto è che a mandarcelo è stata quella biondina insipida di Silvia.
Ma è proprio vero che Davide Di Porto voleva tornare a casa a Trastevere dall'Isola dei Famosi ? Non è vero che puntava alla vittoria finale e ai tanti suoi soldi, con quel po' po' di famiglia che si ritrova sulle spalle?
Ruba un cocco oggi, spacca un cocco domani, mangia un cocco oggi e due domani (sempre di nascosto), tira il cocco in testa a Sandra Milo, butta il machete addosso a Domenico Nesci, alla fine Davide ha spaccato altre cose ai telespettatori, che incredibilmente l'hanno condannato. E sinceramente ci dispiace, perchè Davide, con tutti i suoi difetti, sapeva fare spettacolo.
Abbiamo conosciuto Ida, la bella compagna di Davide. Lei ha un solo difetto: è romanista. E pensare che quel rospo tuttomuscoli gli ha messo in passato un bel po' di corna.Ma ha promesso di non farlo più.
Così Davide torna, e la Lazio non si è ancora salvata. Ma almeno è sulla via di salvarsi, e lui potrà assistere dalla curva nord al derby, al maxiscontro con l'Inter e alla chiusura (crediamo festosa) contro l'Udinese, cioè tutta la parte più significativa della stagione.
Quello che rompe l'anima all'irriducibile è che la Roma ha quasi vinto lo scudetto, mentre quando lui è partito per l'Isola i giallorossi erano staccati di quattordici punti dai nerazzurrri di Mourinho.
Può darsi che Davide sia costretto ad assistere dal vivo al trionfo della Roma. Potrebbe soltanto consolarsi con la salvezza della Lazio.
E il prossimo agosto/settembre potrebbe vedere sia noi che i cugini ripartire alla pari.
Daje, Lotito, daje: quest'estate devi proprio darti da fare.


Nessun commento:

Posta un commento