venerdì 28 giugno 2013

Due amichevoli per la Lazio in Cina a fine agosto, con Anderson all'attacco

La Lazio disputerà due amichevoli in Cina, in una mini tournée di fine agosto dopo il ritiro di Auronzo. Petkovic potrà schierare la nuova formazione, che per ora presenta tre nomi nuovi come titolari: Novaretti, Biglia e Felipe Anderson. Lo schieramento presumibile è il seguente: Marchetti; Novaretti, Biava, Radu; Ledesma, Biglia, Hernanes (Gonzalez); Candreva, Lulic (Mauri);  Klose, Anderson.
A meno che non arrivi un grande attaccante, che prenderebbe il posto di Anderson, destinato per ora a fungere da fantasista e da seconda punta.
Ad Auronzo, oltre a questi tredici titolari, andranno anche Bizzarri, Strakosha, Konko, Pereirinha, Cataldi,  Ederson, Rozzi, Keita, Crecco, Dias, Perea, Floccari, Ciani, Cana, per un totale di 27 giocatori. Libor Kozak sembra destinato a trasferirsi in prestito probabilmente al Livorno.
Dopo il rientro dalla Cina, a partire dal 5 agosto la Lazio completerà la sua preparazione nel ritiro di Fiuggi, perfezionando la rifinitura della formazione.  Tutto ciò, in vista del grande avvio ufficiale, con la disputa della SuperCoppa, contro la Juventus domenica 18 agosto allo Stadio Olimpico, una giornata davvero memorabile per la nuova Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento