sabato 22 giugno 2013

Arriva Hysaj, la difesa della Lazio è a posto

Non più problemi per la difesa della Lazio. Partiti Diakité e Cavanda, ecco prendere il loro posto Novaretti e il diciannovenne albanese Hysaj, che Lotito ha deciso di far suo dietro il pagamento di tre o quattro milioni alll'Empoli.
Confermato André Dias, dunque la difesa della Lazio non avrà problemi. Marchetti, Bizzarri e Stakosha fra i pali; Hysaj, Konko, Pereirinha, Radu come esterni; Novaretti, Biava, Dias, Ciani e Cana come centrali. Tutti i ruoli sono coperti adeguatamente.
Felicità a Formello per l'arrivo di due veri rinforzi come l'argentino Diego Novaretti e come il ragazzo prodigio dell'Empoli, Elseid Hysaj, che ha avuto una stagione favolosa nella squadra toscana dimostrandosi il migliore pur nelle sua giovane età. Tare crede fortemente nel suo giovane connazionale, che già forma una coppia con Cana nella nazionale albanese di De Biase. Era questo il grande rinforzo che alla Lazio aspettavano, classe 1994 e una carriera che potrebbe durare quindici anni.
Per il centrocampo, in arrivo anche Felipe Anderson, la Lazio ha solo l'imbarazzo della scelta. Ruolo per ruolo, Ledesma e Biglia, Gonzalez e Lulic, Candreva e Hernanes, Ederson e Mauri, Felipe e Onazi, il giovane fenomeno Cataldi: cosa si vuole di più? Petkovic potrà avere a disposizione decine di soluzioni tecniche.
Resta il problema punte. Klose e Floccari non bastano, Kozak andrà via. Rozzi e Keita sono giovani rincalzi. Serve una grande punta da affiancare a Klose, e anche se il giovane colombiano Perea promette molto, serve un centravanti-carrarmato alla Yilmaz. Tare lo ha promesso. Alla Lazio si giocano tutto su questa grande speranza.

Nessun commento:

Posta un commento