lunedì 10 giugno 2013

Che altro vuole Lotito per fare una grande Lazio?

Manager del calcio 2013, vincitore della Coppa Italia, ingresso in Europa League per la porta principale, disputa della SuperCoppa con la Juvenntus, vittoria dello scudetto della Primavera: Che altro vuole Lotito per decidersi a fare una ggrande Lazio?
Occorrono trenta milioni per acquistare: 1. Una grande punta; 2. Un forte difensore centrale; 3. Un grande mediano a sostegno di Ledesma; 4. Un forte terzino che sostituisca Cavanda e sia da alternativa a Radu. I nomi li scelga liberamente Lotito, d'accordo con Tare.
E intanto potrà fruire, come rincalzi, di giovani di sicuro avvenire come Rozzi, Cataldi, Keita, Tounkara e Vilkaitis. Gli altri, pure bravissimi, andranno a farsi le ossa nella Salernitana con Carletto Perrone.
Se Lotito avrà coraggio, di quei  trenta milioni potrà subito avere un rientro di circa 20 milioni tra le vendite di elementi in soprannumero: basta citare Zarate, Cavanda, Diakité che qualcosa sicuramente frutteranno, mentre un'altra decina di milioni potrebbero scaturire da un fortissimo sponsor degno della grande Lazio, dai proventi delle Coppe e da una adeguata campagna abbonamenti. 
Per avere questi risultati, bisogna però osare e non tentennare.

Nessun commento:

Posta un commento