mercoledì 26 giugno 2013

Carlos Bacca o Luis Caballero il centravanti per la Lazio?

Lazio, ipotesi centrattacco da affiancare a Klose. Oltre a Floccari, dato che Kozak andrà finalmente a farsi le ossa, probabilmente nel Livorno che lo accoglierebbe a braccia aperte.
Tare segue sempre il modello ideale di Burak Yilmaz, il gigante turco che segna gol a decine e decine ogni stagione. Le ipotesi si vanno restringendo a due nomi: il colombiano Carlos Bacca, che milita in Belgio, nel Bruges, oppure il paraguayano Luis Caballero, che invece gioca in Russia nelle file del Krylia Sovetov, dove quest'anno ha giocato 27 partite, segnando 8 gol  e fornendo anche 5 assist.
Luis Caballero Nery, paraguayano, passaporto spagnolo, è alto 1.85 ed ha un fisico robusto, classe 1990, ha 23 anni compiuti il 22 aprile. Ha giovato due volte nella nazionale paraguayana under 20, e finora, in 189 partite ufficiali, ha segnato 75 gol. Il suo costo si aggira sui 4 milioni, il contratto gli scade nel 2015, ma la squadra russa è disposta a cederlo subito.
Migliori sono le referenze di Carlos Bacca, colombiano militante con successo nel Bruges: ha 26 anni, una belkla carriera di 217partite ufficiali accompAGNate dalla bellezza di 139 gol, con una media molto superiore al gol ogni due partite. Nell'ultima stagione, direti ne ha realizzati ben 25, e la sua efficacia nell'area di rigore avversaria è la sua vera caratteristica. Farebbe davvero al caso della Lazio;  è alto 1.81 e pesa 77 chilogrammi. La sua valutazione è di 7 milioni, e date le cifre che abbiamo riportato si può ben dire che li valga tutti. Sul suo nome la Lazio si è soffermata ormai da un paio di mesi, e le maggiori speranze sono legate proprio al suo nominativo.

Nessun commento:

Posta un commento