lunedì 31 gennaio 2011

Frosinone: non si vende Lodi, se ti vuoi salvare

Atalanta senza pietà: passa con il romano Tiribocchi a un quarto d'ora dalla fine, dopo una generosa gara dei ciociari. La sorte, che da tempo ci ha voltato le spalle, ha dato la sportellata definitiva due minuti dopo, quando è stato espulso Beati. Che si poteva fare contro lo squadrone nerazzurro, che si stava giocando il primato e la serie A?
Però una cosa la vogliamo dire. Non sappiamo come stiano con precisione le cose, ma a giudicare dall'esterno si deve dire che non si dà l'annuncio della cessione di Lodi al Catania proprio nel giorno di una gara decisiva, se ti vuoi salvare veramente. Lodi era l'anima del nostro centrocampo, e non lo dai via se vuoi coltivare la speranza di salvarti.
Ora la salvezza ipotetica dista 5 punti. Mancano 18 giornate alla fine e sabato si va a Portogruaro.
La condanna non è ancora definitiva, ma le speranze diminuiscono turno dopo turno.

1 commento:

  1. E' ora che il FROSINONE CALCIO volti pagina, come ha chiesto il Presidente Stirpe.La cessione di Francesco LODI al Catania credo sia stata determinata dal noto desiderio del forte centrocampista di giocare in SERIE A. Tornato nel Capoluogo ciociaro la scorsa estate , aveva annunciato che questo sarebbe stato il campionato della svolta.Per ora a svoltare è soltanto lui . Aspirazioni legittime quelle di giocare in serie A.Seicentomila euro per la sua cessione sembrano, tuttavia, pochini..ma pur di fargli fare carriera la dirigenza è stata fin troppo generosa con il calciatore ambizioso !Ora i gialloblu ciociari , se preferite CANARINI , per tifosi DOCG come il vino Cesanese del Piglio , è il momento di credere ancora di più alla rimonta in classifica.Con tredici uscite e dodici arrivi nella sessione invernale del calcio-mercato, è stata operata una rivoluzione in casa del Frosinone.La prestazione contro l'Atalanta è stata buona, con il supporto ininterrotto dei tifosi presenti al Matusa.
    Da sabato prossimo, in Veneto, contro il pericolante PORTOGRUARO, il trainer Campilongo dovrà trarre tutti i vantaggi previsti dal rafforzamento dell'oragnico.Gli sforzi fatti dalla dirigenza e dai tifosi non potranno essere delusi.

    RispondiElimina