martedì 4 gennaio 2011

E' saggio prendere Behrami a 5 milioni?

Alla Roma serve come il pane, e infatti i giallorossi lo cercano da almeno un anno ma non riescono a chiudere. Allora la società di Behrami, il West Ham, capisce che, se vuole accontentare l'atleta desideroso di tornare nella capitale italiana, l'unica cosa è di offrirlo alla Lazio. Detto fatto. Si sparge immediatamente la voce che con 5 milioni la Lazio si è assicurata il giocatore.
Ma serve davvero, Behrami, alla Lazio? Parte terzino destro: e noi abbiamo Lichtsteiner e Cavanda.
Gioca benissimo anche come centrocampista di destra: e noi abbiamo Brocchi e Gonzalez. Ecco, qui Behrami potrebbe essere utile, visti gli anni di Brocchi e visto che di Gonzalez per ora Reja si è servito poco o nulla.
Behrami potrebbe essere utile anche come attaccante di copertura, visto che oltretutto ha un bel tiro e una buona mobilità.
Ecco: in questo caso Behrami potrebbe essere utile alla Lazio. E non solo per far dispetto e umiliare la Roma, come hanno fatto tante volte a noi in passato. Inoltre, è proprio certo che il giocatore svizzero-albanese sia tornato alla completa efficienza, dopo il gravissimo infortunio al ginocchio?

Nessun commento:

Posta un commento