domenica 9 gennaio 2011

Campilongo subentra a Carboni nel Frosinone

Coraggio a due mani: i dirigenti del Frosinone, visto il precipitare della situazione della squadra in classifica, ormai nel pieno vortice della retrocessione, hanno esonerato il tecnico Guido Carboni e chiamato al suo posto Salvatore Campilongo.
Salvatore Campilongo, ex giocatore frusinate, ha allenato in tempi recenti il Foggia, l'Avellino e l'Empoli, per cui conosce in profondità tutti i segreti del suo mestiere.
Mancano ancora 21 giornate al termine del campionato, e Campilongo, dotato di una vasta esperienza, avrà il modo di restituire fiducia e un pizzico di entusiasmo alla squadra canarina, ormai evidentemente demoralizzata. Guido Carboni merita comunque un ringraziamento, sua per la salvezza ottenuta miracolosamente lo scorso anno, sia per il grande lavoro svolto anche quest'anno, non accompagnato però dalla fortuna.
Un "in bocca al lupo" sincero a Campilongo, che ha le carte in regola per condurre in porto la grande impresa.

1 commento:

  1. Scelta sofferta e ponderata per il cambio dell'allenatore del Frosinone.Il Presidente Maurizio STIRPE ha dato la scossa che serviva, ma servirà anche qualche rinforzo, con un miglior utilizzo di Biso e Snasone.
    Guido Carboni ha fatto tutto ciò che poteva, senza dimenticare che ha salvato i CANARINI dalla retrocessione nel 2010.

    RispondiElimina