giovedì 6 gennaio 2011

Delio Rossi: Lazio più forte del Napoli

Oggi Genoa-Lazio. Edy Reja ha una tradizione favorevole negli incontri che ha disputato il giorno della Befana. Speriamo valga anche stavolta.
Oggi Mauro Zarate disputa la partita numero 100 con la Lazio, tra campionato e Coppe. Ha segnato qualcosa come 27 gol, che non sono pochi per un ragazzo di 23 anni. Con una media annua di 12 gol, tra dieci anni arriverebbe a segnarne 150, che non sono i 220 di Totti ma rappresentano sempre una cifra ragguardevole e che può anche essere migliorata, specialmente se davvero dovesse approdare, come sembra, anche alla maglia della nazionale argentina.
Delio Rossi continua sotto sotto a far tifo per la Lazio, che ancora sente un po' come una sua creatura. Rispondendo alla domanda di un cronista che lo invitava a fare un parallelo tra Lazio e Napoli, ha affermato che la Lazio è nettamente più forte dei partenopei: - Il Napoli ha vinto troppe volte in extremis, con il santo Cavani, e i miracoli avvengono spesso, sì, ma non sempre. La Lazio,invece, i suoi risultati se li è sempre sudati, e questo è senz'altro segno di una quadratura migliore -
Grazie, Delio. Neanche noi dimentichiamo. Questa Lazio è anche un po' tua. E ci auguriamo di far festa insieme il prossimo fine maggio.

Nessun commento:

Posta un commento