domenica 9 gennaio 2011

La Lazio ha 111 anni - Oggi in campo Stendardo al posto di Dias

Festa in casa Lazio: proprio oggi 9 gennaio la Lazio compie 111 anni, e la ricorrenza sarà festeggiata dal volo dell'aquila Olimpia, che precede la grande sfida con il Lecce.
Non inganni l'umile posizione in classifica dei giallorossi di Puglia: sono e restano una squadra temibile e insidiosa, capace di guastare anche le feste più importanti, Chiedere referenze ai giallorossi di Roma, i quali una ventina d'anni fa persero in casa lo scudetto proprio all'ultima giornata contro i leccesi!
Occhi aperti, dunque, e che l'aquila Olimpia continui a portarci fortuna. Con lei, tranne due pareggi, abbiamo sempre vinto a casa nostra, e il computo ormai si avvicina alle dieci vittorie. Se non ci sfugge questa di oggi, il secondo posto in classifica sarà sicuramente nostro, e questo può essere un ottimo trampolino di lancio por il girone di ritorno.
Reja conferma la squadra di sempre, con la sola eccezione dello squalificato Dias, che verrà sostituito dall'esperto Stendardo. Tutti gli altri al loro posto, a partire da Ledesma e Brocchi e proseguendo con Hernanes, Mauri e Zarate a sostegno di Floccari unica punta, chiamato oggi a dimostrare di essere capace di segnare gol importanti. Può darsi che in seguito arrivi un'altra punta vigorosa, che lo affianchi particolarmente negli incontri casalinghi.
Insomma, oggi è una giornata molto importante, per la Lazio.E non mancate al nostro commento, che leggerete su questo sito verso le cinque pomeridiane.

Nessun commento:

Posta un commento