lunedì 24 gennaio 2011

Paolo Di Canio allenatore della Lazio?

Ambienti bene informati danno per probabile un innesto di Paolo Di Canio nello staff tecnico della Lazio, come allenatore al fianco di Edy Reja che assumerebbe il ruolo di direttore generale.
Colpito dalle grandi risorse tecniche e dallo spirito costruttivo e pacificatore dell'ex campione biancoceleste, il presidente Lotito intenderebbe offrirgli questo incarico. Infatti Lotito desidererebbe proprio ottenere in classifica qualcosa di più dell'ottavo posto, giusto fuori dal giro delle Coppe, che Di Canio, con grande perspicacia, ha pronosticato per la Lazio. Lotito è rimasto colpito, soprattutto, dal grandissimo amore che Paolino ha conservato verso la squadra che gli ha dato i natali e gli ha costruito l'avvenire: logico quindi il suo auspicato ritorno.Si parla di un ingaggio di tre milioni di euro da qui a giugno, con possibilità di prolungamento a partire dal settimo posto eventualmente raggiunto in graduatoria.Invece, in caso di ottavo posto, l'ingaggio sarebbe gratuito.
Di Canio ha chiesto a Lotito di poter portare con sé il suo portafortuna particolare: un gufo al posto dell'aquila Olimpia.

Nessun commento:

Posta un commento