lunedì 24 gennaio 2011

Zarate: ma quale svalutazione!

Dice: adesso Zarate sarà squalificato per la canizza organizzata a Bologna a fine partita, e il suo cartellino sarà svalutato, da 20 miliardi a quasi niente.
Risposta: e quanto vale, allora, il cartellino di Cassano? E quello di Totti, che ha fatto più capricci di madame Pompadour, sputato in faccia a mezza Europa e scalciato l'altra mezza? E uno come un certo Di Canio, quanti anni di squalifica e d'interdizione avrebbe meritato? E quell'angioletto di Materazzi?
Zarate sarà squalificato, ma non perchè è laziale perderà tanto di valore.E neppure perché è un'invenzione di Lotito. Ci vedo proprio del marcio, sotto.
Zarate valeva 20 milioni? Ma oltretutto ce lo siamo sfruttato per 3 anni, e questi tre anni a qualche cosa saranno valsi, no? Perchè allora piangere tanto per un plusvalore perduto? E quello trovato per Kozak?
Ma mettiamo che non siano valsi niente, questi tre anni. E che adesso di milioni ne valga 10. Vedresti quanti cani disposti a sganciare 10 milioni troveresti! E Lotito sarebbe il primo ad essere felice ad incassarli.
Zarate, rispetto a Cassano o ad altri campioni del genere, è un gran bravo ragazzo, ingenuo e in buona fede, e vale tanto oro quanto pesa. Quindici milioni almeno. Tiratelo fuori da un ambiente come quello della Lazio, dove tutti lo hanno viziato, e mandatelo magari al Milan, dove non se lo filerebbero poi troppo per i capricci che potrebbe fare. Sarebbe sempre un bel capitale da sfruttare.
Lasciamo passare la buriana, e poi teniamocelo, Zarate. Oppure, vendiamolo pure senza fare troppe tragedie. Morto un papa, se ne fa un altro. Dopo un bel funerale
pieno di candelabri d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento