domenica 28 luglio 2013

Storie di centravanti: Rozzi si lancia, Kozak parte, arriva Perea

Movimenti interessasnti per l'attacco della Lazio, a prescindere dal possibile arrivo di un uomo di gran peso come alternativa a Klose ( lo sloveno Matavz, probabilmente).
Antonio Rozzi ha sviluppato un eccellente  precampionato, ha segnato quattro reti nelle amichevoli alla pari di Klose, Petkovic si dichiara soddisfatto di lui, sarà un uomo in più su cui contare, e se parte Libor Kozak non ci saranno troppi rimpianti.
La Lazio cede malvolentieri Kozak in Italia, non vuol fare regali a possibili avversarie, preferirebbe per lui il mercato estero. lo vogliono in Inghilterra,  tra le altre il Sunderland di Di Canio, ma sarà difficile ottenere quegli otto milioni che Lotito chiede.
La noitizia importante è che Perea, il giovanissimo asso colombiano, è in arrivo e giocherà per la Lazio, che una volta sistemato Emmanuel Sani gli assicura un posto da extracomunitario. Anche su Perea e sui suoi gol Petkovic conta parecchio, anche perchè ci saranno in pratica due squadre, una per il campionato e una per le tre Coppe (Italia, Europa League e SuperCoppa), per cui di attaccanti ci sarà sicuramente bisogno da qui al termine di una lunga e logorante stagione.

Nessun commento:

Posta un commento