mercoledì 24 luglio 2013

Kozak al Chievo, Thereau alla Lazio?

Trattative fra Lazio e Chievo, due società amiche. Campedelli ha espresso il desiderio di avere sia il portiere Bizzarri che l'attaccante Kozak, mentre alla Lazio non dispiacerebbe completare il suo attacco con la seconda punta Thereau, un giocatore al quale si è già interessata in passato e che col suo senso del gol potrebbe affiancare Klose e alternarsi a Floccari in determinate partite di stampo offensivo.
Una trattativa abbastanza interessante. La Lazio, per cedere Kozak, pretende una cifra intorno agli otto milioni, che poi è circa la stessa quotazione di Thereau, e quindi potrebbe prender piede un cambio alla pari. Il Chievo, con Pellissier e Kozak, manterrebbe una linea offensiva molto pericolosa. 
Se non dovesse andare in porto questa manovra, la Lazio continua ad avere contatti con la Juventus per uno tra Matri e Quagliarella: bisogna aspettare la scelta che i dirigenti juventini faranno. Il vero obbiettivo della Lazio resterebbe comunque il giovane sloveno Tim Matavz, militante nell'Eindhoven in Olanda, anche lui un attaccante dal fisico poderoso e dal vivo senso del gol, che a Tare e Petkovic risulterebbe estremamente gradito, ma che ha una valutazione impegnativa, a ridosso dei dieci milioni di euro, una cifra che per ora Lotito non sembra voglia gettare sul mercato se prima non avrà chiarito il caso Zarate, dalla cui cessione potrebbe scaturire almeno una parte della cifra.

Nessun commento:

Posta un commento